News Sports Ravenna FC vince 4-0 contro Progresso: Cronaca e Commento
0
Ravenna

Published :

Ravenna FC vince 4-0 contro Progresso: Cronaca e Commento

Nel torrido pomeriggio bolognese con le temperature che sfiorano i 30 gradi, i giallorossi di Gadda dimostrano, ancora una volta, di essere una squadra con una ferocia ed una determinazione che meriterebbero il primato.

Partita Dominata

Avanti subito con Nappello, conducono una partita dominata dall’inizio alla fine ad un rotondo 0-4 che misura la differenza tra le due squadre viste in campo.

Raddoppio Giallorosso

Rrapaj riceve palla da Nappello e fa partire un gran sinistro dai 25 metri, la palla rimbalza e beffa un Cheli non irreprensibile in questa occasione. Le iniziative del Ravenna sono incessanti e prima dell’intervallo è ancora Marino a sfiorare la terza rete giallorossa.

Secondo Tempo

La ripresa si apre con il Progresso che prova ad alzare il tiro per mettere pressione al Ravenna e riaprirla, ma si tratta di un fuoco di paglia perché al 54’ è Tirelli a chiudere a doppia mandata il risultato finale con un destro a giro dal limite che bacia il palo e si insacca dolcemente.

Decisamente Indirizzata

La partita a questo punto è decisamente indirizzata e scorre via senza particolari sussulti. Si fa trovare pronto a timbrare il cartellino Sabbatani che trova l’undicesima gioia personale con una precisa incornata in anticipo su pennellata di Nappello.

  • Reactions

    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *