News Sports Serie D: Bra e Lavagnese pareggiano 1-1 all'Attilio Bravi
0
Lavagnese 1919

Published :

Serie D: Bra e Lavagnese pareggiano 1-1 all'Attilio Bravi

La quattordicesima giornata di ritorno del girone A di Serie D ha visto lo scontro tra Bra e Lavagnese all'Attilio Bravi di Bra. In questa partita pre-Pasqua, le due squadre si sono affrontate in un match combattuto.

Formazioni e TABELLINO

Bra: Piras, Tos, Tuzza, Musso, Pautassi, Marchetti, Giorcelli, Giallombardo (16' st Vaiarelli), Bosio, Marchisone (10' st Gyimah), Daqoune (46' pt Gerbino). A disp: Tchokokam, Magnaldi, Matija, Fogliarino, Omorogbe, Saretti. Allenatore: Roberto Floris.

Lavagnese: Donini, Ghigliotti, Vannucci, Romanengo (36' st Marcellusi), Giammarresi, Berardi, Lupinacci, Lionetti, Cericola, Lombardi, Masini. A disp: Ragher, Sanguineti, Bassini, Soplantai, Suarato, Mulattieri, Righetti, Villa. Allenatore: Alberto Ruvo.

Marcatori: 19' pt Lionetti (L), 38' pt Giallombardo (B).

Note: Il pomeriggio è stato caratterizzato da un timido sole ma freddo, con il terreno di gioco in buone condizioni e circa 200 spettatori presenti.

Primo Tempo

La partita è iniziata con i padroni di casa in giallorosso e i genovesi in tenuta verde fluo. Al 2° minuto, Ghigliotti ha provato una "bordata" dall'interno dell'area, ma Piras ha risposto con un grande tuffo. Al 19° minuto, la Lavagnese ha segnato il primo gol grazie a un colpo di testa di Lionetti su angolo di Lombardi. Il punteggio è rimasto invariato fino alla fine del primo tempo.

Secondo Tempo

Nel secondo tempo, la Lavagnese ha ottenuto un calcio di rigore al 13° minuto, ma Lombardi ha colpito il palo. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, il risultato è rimasto 1-1 fino alla fine della partita.

  • Reactions

    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *