News Sci/Tech Inazuma Eleven Victory Road: Anteprima della Demo e Ultime Notizie
0
Level-5

Published :

Inazuma Eleven Victory Road: Anteprima della Demo e Ultime Notizie

C'è grande attesa per il futuro videoludico di Inazuma Eleven Victory Road, il titolo sviluppato da Level-5 e dedicato alla celebre serie. La conferma arriva dall'azienda stessa, che ha annunciato che il gioco sarà disponibile non solo su Steam, ma anche su PlayStation, Nintendo, iOS e Android.

La Demo in Arrivo

Durante il Tokyo Games Show 2023, Level-5 ha svelato che presto sarà rilasciata una demo di Inazuma Eleven Victory Road. Ma ecco i dettagli più interessanti: la compagnia pubblicherà una Beta Test demo per le console PlayStation 4/5 e PC. Questa è una notizia entusiasmante per i fan della serie, che potranno finalmente immergersi nell'avventura videoludica.

Data di Rilascio

Sebbene Level-5 non abbia ancora annunciato una data ufficiale per le piattaforme sopra menzionate, c'è una buona notizia per i possessori di Nintendo Switch: la demo di Inazuma Eleven Victory Road sarà disponibile in anteprima proprio su Switch il 28 marzo. Manca davvero poco al tanto atteso debutto del gioco, e i fan non vedono l'ora di mettere le mani su questa nuova avventura.

Partecipa alla Beta Test Demo

Se sei un fan della serie Inazuma Eleven, non perdere l'opportunità di partecipare alla Worldwide Beta Test Demo. Sarà un'occasione unica per provare il gioco in anteprima e dare il tuo contributo al suo sviluppo. Sceglierai di giocare su Nintendo Switch o aspetterai la versione per PlayStation e Steam? La decisione è tua!

Resta aggiornato seguendoci su Google News e unisciti all'orda di appassionati che parlano di videogiochi.

  • Reactions

    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *