News Default Giorgia Meloni: "Non mi guardi con quegli occhi inquietanti"
0
Angelo Bonelli

Published :

Giorgia Meloni: "Non mi guardi con quegli occhi inquietanti"

La fotonotizia sul Wall Street Journal

In una scena insolita e carica di significato, la premier Giorgia Meloni è stata immortalata mentre si nascondeva nella sua giacca grigia alla Camera dei Deputati. L'immagine, catturata durante un acceso dibattito sul conflitto in Medio Oriente, è diventata la fotonotizia di prima pagina sul prestigioso quotidiano americano, il Wall Street Journal.

Il gesto e la frase pronunciata

La frase che ha accompagnato questo momento è stata pronunciata dal leader dei Verdi, Angelo Bonelli: "Non mi guardi con quegli occhi inquietanti". La presidente del Consiglio ha reagito allargando le braccia e poi nascondendosi nella giacca del suo tailleur. Questo gesto, apparentemente banale, ha catturato l'attenzione dei media internazionali.

Le reazioni e le scuse

Giorgia Meloni ha successivamente commentato l'episodio sui social media, spiegando ironicamente che si è coperta il volto per non destare ansietà al collega. Tuttavia, il leader dei Verdi ha risposto affermando che la premier dovrebbe mantenere una postura istituzionale. Le polemiche e le interpretazioni si sono susseguite, ma l'immagine rimane un simbolo di tensione e contrasti all'interno dell'aula parlamentare.

  • Reactions

    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *