News Default La Reale Mutua Fenera Chieri ’76: Trionfo nella CEV Volleyball Cup
0
Pallavolo

Published :

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76: Trionfo nella CEV Volleyball Cup

Il cielo è biancoblù sopra Torino. La società chierese torna sul tetto d’Europa conquistando la CEV Volleyball Cup nel modo più autorevole e senza mai subire una sconfitta.

21 marzo 2024

Il trionfo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nella CEV Volleyball Cup è un orgoglio nazionale. Dopo la vittoria nella Challenge Cup nel 2023, le ragazze di Bregoli dimostrano ancora una volta la loro superiorità sul campo.

Il Dominio Assoluto

Con un eloquente 25-9, il primo set è un monologo delle biancoblù contro un Neuchatel frenato dalla tensione. Nel secondo set, Chieri mantiene un margine di sicurezza e si aggiudica il parziale con un 25-20. Le svizzere prolungano la partita vincendo il terzo set 20-25, ma nel quarto set Chieri chiude i conti con un netto 25-13.

La Cerimonia di Premiazione

L'abbraccio fra giocatrici, staff e dirigenza è intenso e liberatorio. Kaja Grobelna, top scorer dell'incontro con 16 punti, riceve il premio di MVP. Le medaglie d'argento vengono messe al collo del Neuchatel, mentre il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, premia le biancoblù.

La festa continua, e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 scrive il proprio nome nell'albo d'oro dopo Scandicci.

  • Reactions

    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *